Marinoni

Azienda

Da più di 40 anni lavoriamo il legno con passione artigiana

La Falegnameria Marinoni nasce nel 1976 ed è specializzata nella lavorazione artigianale del legno per la produzione di arredamento e serramenti, sia in ambito residenziale che direzionale e commerciale.

Materie prime pregiate, cura del dettaglio e prezzi competitivi sono le peculiarità che ci hanno permesso di affermarci sul panorama nazionale e internazionale con progetti di altissimo livello sviluppati per privati e in collaborazione con impresari e contractor.

Dal design a un prodotto “chiavi in mano”

All’interno della nostra azienda è presente uno studio di progettazione che consente di trasformare le idee di chi sceglie di affidarsi a noi in realtà.

Offriamo un servizio “a ciclo completo” che parte dall’ottimizzazione del progetto iniziale, passando per la scelta del design e dei legni più pregiati, fino alla realizzazione vera e propria e alla consegna di un prodotto “chiavi in mano”.

Quando la tradizione incontra l’innovazione

Il perfetto connubio tra l’artigianalità e i macchinari più all’avanguardia è ciò che rende le nostre realizzazioni così apprezzate e definisce la doppia anima della nostra falegnameria, che unisce passione per la tradizione e spirito di innovazione.

Prestiamo particolare attenzione all’ambiente e ci impegnano a riciclare i materiali di scarto; disponiamo inoltre di un impianto fotovoltaico per la produzione d’energia elettrica.

Un mix di qualità artigianale, sostenibilità ambientale e rapidità produttiva che è assolutamente indispensabile per essere competitivi nei mercati attuali.